lunedì 23 aprile 2012

Idee acconciature per capelli corti

Tutte le donne che hanno programmato il proprio matrimonio e non hanno tempo per far allungare velocemente i propri capelli, potranno trovare delle ottime soluzioni per apparire ugualmente belle, raffinate ed eleganti. Per tutte le amanti del velo, difatti, si potrà decidere di scegliere un velo un po' particolare: parliamo di qualcosa di più corto, ma costituito da più strati piccoli. Naturalmente, per chi invece, non ama cose troppe appariscenti, potrà decidere di sistemare tra i propri capelli dei piccoli dettagli floreali o, ancora, dei splendidi fermagli a forma di farfalla.
Altre spose che, invece, hanno un taglio di capelli medio-corto, potranno decidere di giocare con la propria frangia: difatti, il 2012 è l'anno in cui ritorna proprio la moda della frangia e dunque perché non sfruttare quest'occasione? Se poi i capelli sono veramente molto corti che fare? Grazie a dei prodotti rivoluzionari o, comunque, naturali giacché in vendita presso le erboristerie, le spose potranno dare un tocco di colore ai propri capelli.
Naturalmente, niente colori fluo ma magari le spose bionde possono trasformarsi almeno per un giorno in spose con i capelli castano scuro oppure, per chi vuole azzardare di più, un bel rosso o mogano. Insomma, i capelli possono esser arricchiti come più si desidera, ma bisogna tener ugualmente conto che con una professionista si potranno avere dei risultati davvero soddisfacenti!

Nessun commento:

Posta un commento